sabato 23 ottobre 2010

VOGUE


Ciao ragazzi, da qualche tempo oramai potete trovare i miei articoli sul VOGUE CURVY ( www.vogue.it/vogue-curvy) riguardanti il mondo plus size.
Ieri ero presente anche con la fotina di "un look al giorno", quindi oltre che come blogger, avevo la veste originaria e di partenza, quella di modella plus size.
Spesso mi continuate a chiedere come si fa a diventare plus size. Ci vuole tanta pazienza innanzittutto e cercare di non bruciare le tappe. Inoltre, ci vuole forza d'animo per non abbattersi mai. Una volta mi sono sentita dire:" Non mangiare per una settimana o non potrai mai fare questo lavoro". Io ho risposto:" Benissimo, non lo farò mai". C'è gente in giro che da consigli assurdi, gente che avrebbe voluto fare qualcosa, ma poi, non riuscendoci, frustrano ragazzine senza esperienza e con tanto entusiasmo. Non credete a chi vi riempie di parole, o di belle promesse.
L'unica soddisfazione che ho al giorno di oggi è che non devo dire grazie a nessuno se non a me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento