mercoledì 3 agosto 2011

Il primo compleanno del mio blog

In questi giorni questo blog ha festeggiato il suo primo anno di vita. Ancora mi ricordo un anno fa, mi ritrovavo esattamente dove sono oggi, sulla stessa sedia, e volevo rispondere a tutte le ragazze che via mail mi contattatavano e per motivi di tempo non potevo farlo. Allora ho deciso di aprire un blog e ho iniziato di getto a scrivere. Molte di voi mi rispondono sempre sulla mia mail personale, altre su facebook, poche qui perchè ci vuole iscrizione. La cosa bella però è il confronto, lo scambio di idee, a volte vivaci , a volte illuminanti con chi ha nel cuore la causa "curvy" per diversi motivi. Curvy e non ormai, perchè mi trovo a scrivere anche dei piccoli pensieri personali. Le notizie moda ormai lo sapete le potete leggere sul portale con il quale collaboro, il grande "Vogue Curvy", una piccola ma grande rivoluzione nel campo della moda della quale sono entusiasta, ma soprattutto onorata per poter dire la mia. Tempo fa ho anche pensato di chiudere questa piccola paginetta personale, ma è nata con una tale spontaneità, che ora come ora mi sarebbe dispiaciuto averlo fatto. Purtroppo per mancanza di tempo non posso essere chissà quanto attiva, ma è giusto che continui un suo piccolo percorso questa paginetta semplice semplice che non ha nessuna pretesa. Un bacio a tutti e grazie per l'infinito affetto. Eli

2 commenti: