giovedì 30 settembre 2010

LEVI'S contro H&M

Oggi per curiosità ho voluto provare i famosi Jeans curve della Levi's. Fin dall'inizio ho pensato ad un'astuta operazione di marketing, dal momento che , si sa, i jeans per chi ha delle curve a volte sono un problema. Nel negozio in cui sono entrata multimarca, aveva solo due modelli: uno più chiaro e uno più scuro. La cosa assurda è stata la risposta alla mia domanda:" Fino a che taglia arrivano?", la commessa risponde:"32" che in Italia corrisponde ad una 46. Quindi curvy....Fino ad un certo punto a quanto sembra. Li provo lo stesso ed effettivamente hanno una buona vestibilità. L'innovazione sta nell'essere elasticizzati e avere una coscia ampia. Costo 99 euro.
Da un anno a questa parte le mie amiche "morbide" mi parlano dei jeans elasticizzati di H&M. MOdello skinny anche questo, stile fuseaux, con elastico in vita. Eccezionali. Euro 29,95.

Nessun commento:

Posta un commento