sabato 16 aprile 2011

Sondino

Ciao amici, come vi avevo accennato voglio aggiornarvi sul sondino. Ieri ho avuto una lettera dal direttore che diceva: "Cara Elisa,è la prima volta che uso il metodo del sondino. Ho cominciato
venerdì scorso e finirà domenica sera. Per ora ho perso 6 chili, quasi un chilo al
giorno. Considera però che molta sarà acqua, che riprenderà nelle prime 24 ore di
mantenimento e che partivo da una vera obesità grave. Quasi 140 chili! Comunque sono
contento. Solo oggi, giunto al sesto giorno, di trattamento, ho avuto un umore
pessimo. Finora ero stato tonico e non affaticato. Oggi evidentemente il cervello ha
dato segni di insofferenza.
Ti tengo informata. Ciao.
Alessandro"

Voglio aspettare per dirvi la mia su questo metodo del quale mi sto continuando a informare. L'unica cosa che posso accennare è che secondo me la vera spinta arriva dal cervello. Tutto parte dalla nostra testolina e quindi le nostre convinzioni sono le ancore più solide.

17 aprile 2011 messaggio del direttore:"Cara Elisa, alla fine me lo tolgo domattina, dal mio medico, così mi controlla e mi
istruisce sul dopo. So di dire una cosa estrema ma mi fa un po' paura affrontare di
nuovo la vita normale. Il sondino ti mette in una bolla artificiale senza appetito e
senza fame. Ti resta solo la golosità . Ma questa è¨ facile da controllare. Da domani
invece ricomincia la fame di sempre e la necessità assoluta di controllarsi per non
vanificare gli sforzi. Che accadrà ? La sfida è quella. Ciao. Alessandro"
Da domani inizia la vera sfida. Sarà bello capire se il nostro direttore ce la farà a controllare la fame e soprattutto l'istinto di poter riassaporare le meraviglie della nostra cucina. Una vera e propria forza di volontà. Direttore siamo con Lei :)

Nessun commento:

Posta un commento