lunedì 20 giugno 2011

Full Fashion Figured Week


Ciao ragazze, mi fa piacere che siete molto attive sul blog, e mi fa piacere sapere i vostri punti di vista. Su post in cui parlo di etichette, probabilmente non mi sono spiegata bene, gli aggettivi OBESA e GRASSA sarebbero proprio da evitare nella vita, come tutte le parole denigranti che devo essere accostate per forza a chi non rappresenta una certa normalità (che poi cosa è la normalità realmente?).
Sono appena tornata in Italia da questa avventura entusiasmante del FFFWeek. Tante sono le cose che dovrei scrivere, per il momento mi soffermo a dare qualche espressione di quella che è stata la mia avventura personale. Ho riscontrato un calore e un'amabilità delle persone con cui ho lavorato che quasi quasi mi fa venire nostalgia. 30 modelle di diverse taglie, altezze, colori.... In passerella sfilata la 48 come la 60, un modo di vedere la moda e l'oversize completamente diverso da quello europeo che a volte ci propone ragazze statuarie con appena una 44. Non c'è la vergogna del non perfetto, non c'è il sentirsi una "modella di seconda fascia", le colleghe americane sono solari e convinte di quello che fanno. Presto metterò un video della serata per ora solo qualche fotina dei look con i quali ho sfilato.
Leggete anche il posto per VOGUE ITALIA
http://www.vogue.it/vogue-curvy/the-curvy-blog/2011/06/full-figured-fashion-week-2011

1 commento:

  1. una bellissima testimonianza e belle anche le foto. Ti seguo con interesse grazie per avere rappresentato il nostro paese a questo evento così importante per la moda plus size.

    RispondiElimina