venerdì 6 maggio 2011

Ringraziamenti

E' l'unico modo in cui posso ringraziarvi pubblicamente. Ieri sono stata invasa da vostre mail in cui mi parlate delle vostre storie, sensazioni e pensieri.
Uomini e donne con vissuti totalmente differenti che mi scrivono messaggi di supporto molto importanti. Non so se ce la farò a rispondere ad uno a uno ma voglio semplicemente dirvi:"Grazie". Questa battaglia culturale che è partita qualche anno fa (2007) in concomitanza con la mia entrata nel mondo della moda, è un percorso di vita che mi sto portando avanti sicuramente non privo di alti e bassi. Andare un po' controcorrente si sa, non è semplice. L'accettazione del proprio corpo è un argomento che tocca molti di voi, e la società in genere.
Solo ieri avete cliccato il mio sito 5000 volte....ed è una enormità. Grazie grazie grazie... Un abbraccio Eli

Nessun commento:

Posta un commento